LE SPESE DI SPEDIZIONE TI VERRANNO
RIACCREDITATE INTERAMENTE IN AURAM
ALL'INTERNO DEL TUO WALLET PERSONALE!
Trasporto e spedizione
Attualmente spediamo soltanto sul territorio italiano.
Le spese di trasporto e spedizione variano a seconda del peso e dell'indirizzo di destinazione e vengono calcolate e comunicate al Cliente in fase di ordine e prima del pagamento.
Tutti gli ordini ricevuti ed elaborati entro le ore 18:00 saranno ricevuti dal cliente entro 5 giorni lavorativi. Quando la spedizione sarà pronta e il pacco lascerà il magazzino, verrà inviata al cliente una mail di conferma di avvenuta spedizione.
Il cliente riceverà dal corriere un preavviso di consegna, contenente un link di tracciamento attraverso cui gestire i tempi e le modalità di consegna.
Modalità di consegna "Corriere"
Omnia World provvederà a far recapitare i prodotti acquistati tramite corriere, all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente al momento dell'ordine, così come confermato nell'e-mail riepilogativa successiva all'acquisto.
Gli ordini verranno processati appena ricevuti.
Omnia World si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile e comunque entro 5 giorni lavorativi dalla data di conclusione del contratto.
L'importo totale delle spese sarà visibile prima di procedere con la conferma dell'acquisto.
La merce spedita verrà controllata e consegnata al corriere integra, senza difetti e ben imballata.
Omnia World non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe del corriere.
Eventuali danni ai pacchi e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei prodotti devono essere contestati immediatamente, a pena di decadenza, tramite riserva scritta a mano dal cliente sul documento di consegna del corriere.
Il Cliente è pertanto invitato a verificare lo stato del pacco e dei prodotti al momento della consegna.
In caso di anomalie del pacco (pacco aperto o danneggiato, traccia di liquido, ecc.) e/o dei prodotti ordinati (prodotti mancanti, difettosi o danneggiati) il Cliente è invitato a contattare il nostro servizio clienti tramite il form di contatto presente sul sito, telefonicamente o su WhatsApp al numero +39 0541 1735080 al fine di poter ricevere il dovuto supporto.
Modalità di consegna "Ritiro in sede"
Se risiedi in zona, sei di passaggio, o preferisci ritirare gli articoli che hai ordinato di persona, puoi ritirare i tuoi pacchi direttamente presso la nostra sede, in Via Coriano, blocco 92/B - 47924 Rimini (RN).
Nel momento in cui il tuo pacco sarà pronto (solitamente tra 0 e 5 giorni lavorativi), ti contatteremo via messaggio con tutte le indicazioni necessarie per il tuo ritiro.
Saremo più che felici di poterti ringraziare di persona per aver acquistato su Omnia World!
Modalità di consegna "Ritiro c/o Punto Convenzionato "Mondo Fai da Te"
Se risiedi a Cesena e provincia, puoi scegliere di ritirare il tuo ordine presso il punto convenzionato Mondo Fai da Te situato in Via Luciano Lama 80/90 - 47521 - Cesena (FC).
Anche in questo caso, nel momento in cui il tuo pacco sarà pronto (solitamente tra 0 e 5 giorni lavorativi), ti contatteremo via messaggio per indicarti tutte le informazioni necessarie per il ritiro.
LA COMMUNITY CHE RADDOPPIA IL TUO POTERE D'ACQUISTO