Per consegnare le spedizioni ci avvaliamo dei servizi di società terze attente e professionali.
Può succedere, tuttavia, che la merce spedita non arrivi a destinazione entro la data prevista.
In questi casi, per prima cosa verifica dove si trova la tua spedizione:
• Controlla il numero di spedizione (shipment reference) che hai ricevuto per email in seguito alla conferma dell’ordine.
• Accedi al sistema on-line del corriere GLS e inserisci il codice della tua spedizione.
• Nel caso in cui il corriere abbia smarrito la spedizione, contattaci immediatamente.
Provvederemo a inviarti nuovamente la merce e ci occuperemo noi del reclamo in un momento successivo.
Se il corriere ha perso la tua spedizione, le informazioni che hai fornito sono incomplete, oppure se non sai come risolvere il problema, contatta la nostra assistenza clienti chiamando il numero +39 0541 1735080 o scrivendoci tramite il modulo di contatto presente sul sito.
LA COMMUNITY CHE RADDOPPIA IL TUO POTERE D'ACQUISTO